ATTUALITà
Francesco Ardito candidato alla presidenza del consiglio provinciale dell'ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili
Le elezioni provinciali si terranno nei giorni 5 novembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e 6 novembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Fasano - I Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di tutta Italia ed in particolare della Provincia di Brindisi sono chiamati alle urne per eleggere i propri rappresentanti a livello provinciale e successivamente nel Consiglio Nazionale.
Le elezioni provinciali si terranno nei giorni 5 novembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e 6 novembre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
Il seggio elettorale sarà allestito nella sede di Via Sant'Angelo n. 75 a Brindisi.
Nella lista n2 "E PLURIBUS UNUM" è candidato alla presidenza Francesco Ardito, polignanese di nascita ma fasanese di adozione.
Ardito, ex-ufficiale della Guardia di Finanza, nella sua carriera professionale ha svolto importanti incarichi dirigenziali in note attività pugliesi, tra cui Dirigente di Aquedotto Pugliese e attualmente Commissario di Ilva in amministrazione controllata.
La sua candidatura alla presidenza del consiglio provinciale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili si basa su un articolato programma che ha tra i suoi punti cardine: l'etica nell'esercizio della professione, la lotta all'abusivismo, la trasparenza negli incarichi, l'aggregazione professionale e la costruzione di reti di professionisti, formazione, supporto ai giovani e ai tirocinnati, la cura dei rapporti istituzionali e la comunicazione esterna.
di Redazione
22/10/2020 alle 07:18:38
Galleria di immagini: Francesco Ardito candidato alla presidenza del consiglio provinciale dell'ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela